Mendrisiotto

Pista ciclopedonale tra Novazzano e Coldrerio

I lavori inizieranno lunedì 23 settembre e dureranno circa due mesi. Sono da attendersi dei disagi al traffico

(Archivio Ti-Press)
13 settembre 2019
|

Il Dipartimento del territorio comunica che lunedì 23 settembre 2019 avranno inizio i lavori per la formazione della pista ciclopedonale lungo il tratto da via alla Fornace, la discarica Valle della Motta lato nord, fino all’incrocio con via Sant’Apollonia.

Il progetto prevede la posa di una nuova pavimentazione bituminosa in sostituzione dell’attuale sterrato e la riorganizzazione dell’immissione della pista ciclopedonale su via Sant’Apollonia e i lavori dureranno circa due mesi.

Il tratto interessato dai lavori sarà inagibile al traffico pedonale, ciclabile e agricolo. Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta e a usufruire di percorsi alternativi. Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare presso il cantiere per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza degli addetti ai lavori. Il Dipartimento del territorio ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔