Mendrisiotto

Balerna, tre arresti per cocaina

Fermati un 24enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, un 19enne italiano domiciliato in Italia e un 28enne italiano residente in Germania.

Ti-Press
15 aprile 2019
|

Oltre 100 grammi di cocaina e circa due chili di marijuana. È il quantitativo di droga sequestrato dalla Polizia cantonale in seguito al fermo e al successivo arresto di tre persone ieri in territorio di Balerna. Si tratta di un 24enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, un 19enne cittadino italiano domiciliato in Italia e un 28enne cittadino italiano residente in Germania. Questi ultimi due si trovavano a bordo di una vettura con targhe tedesche in entrata in Svizzera e sono stati fermati a Balerna dalle Guardie di confine.

All'interno dell'auto è stato trovato un importante quantitativo di cocaina. I successivi accertamenti hanno portato anche alla perquisizione del domicilio del 24enne e all'ulteriore ritrovamento di sostanza stupefacente. Le ipotesi di reato nei confronti dei tre uomini sono quelle di infrazione aggravata, subordinatamente semplice, alla Legge federale sugli stupefacenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE