Chiasso

Il Nebiopoli non si ferma: il corteo si svolgerà come da programma

(Benedetto Galli)
27 febbraio 2017
|

Il 57esimo corteo mascherato Nebiopoli, in programma domani alle 14 a Chiasso, si svolgerà come previsto. L'organizzazione del Carnevale Nebiopoli di Chiasso e il suo Comitato Direttivo vogliono “fugare i dubbi sull’eventualità che le condizioni meteo portino l’organizzazione a voler annullare la manifestazione: la macchina organizzativa è pronta ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni”. Le convocazioni per i gruppi, carri e Guggen restano quindi valide. “La meteo di domani indica che dovrebbe restare asciutto nel Mendrisiotto durante il pomeriggio”.

I prezzi applicati per l’edizione 2017 permetteranno ai ragazzi fino a 15 anni di entrare gratuitamente al corteo. Le due casse principali valide come punti di accesso più importanti al Corteo si trovano a nord (su Corso San Gottardo all’altezza del Cinema Teatro) ed a sud (di fianco al Mövenpick in Piazza Indipendenza). Vi è stata una razionalizzazione dei punti di accesso su corso San Gottardo, i principali sono comunque ancora presenti. Il Villaggio Nebiopoli sarà operativo durante l’intera giornata, sarà quindi possibile pranzare e cenare al caldo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔