Chiasso

A Chiasso inizia la stagione di nuoto sotto il pallone

11 ottobre 2016
|

A Chiasso inizierà lunedì 17 ottobre la settima stagione invernale che permetterà a chi non può restare fuori dall’acqua di utilizzare la vasca interna al pallone pressostatico. Le attività possibili sono davvero numerose e variegate: nuoto libero, corsi per adulti e bambini, corsi di salvataggio e acquagym. L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 17 ottobre e per la prima volta continueranno anche durante le vacanze scolastiche (fatta eccezione per Natale).

La stagione invernale si presenta ricca di appuntamenti, per la prima volta nella sua storia la Società Nuoto Chiasso organizzerà, sabato 3 dicembre, il campionato svizzero a squadre, giovanili. Un evento reso possibile grazie alla collaborazione del Comune che anche quest’anno ha messo a disposizione l’impianto balneare con l’omologazione ufficiale da parte della Federazione Svizzera di Nuoto anche per le gare in vasca da 25 m.

La piscina coperta è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e nel finesettimana dalle 9 alle 19.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔