Luganese

Bioggio, incidente con auto rovesciata: ferite serie per un uomo

Il fatto è avvenuto per cause ancora da stabilirsi questo pomeriggio verso le 17.30 in via Lugano

Sul posto la Polizia
(Rescue Media)
28 dicembre 2022
|

Ha riportato ferite serie, ma non tali da metterne in pericolo la vita, il protagonista di un incidente della circolazione avvenuto questo pomeriggio, attorno alle ore 17.30, in via Lugano a Bioggio.

Stando alle prime informazioni raccolte – informa Rescue Media – lo sventurato, che circolava a bordo di una Seat immatricolata in Ticino, dopo aver percorso una rotonda e aver imboccato via Lugano in direzione di Breganzona, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada rovesciandosi e terminando la sua corsa rivolto sul tetto sulla rampa di accesso di un terreno industriale.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno presto le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

I pompieri di Lugano hanno messo in sicurezza la zona e scongiurato il pericolo di inquinamento. Sul posto anche la Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso e la Polizia Comunale per il disciplinamento del traffico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE