Luganese

Auto contro motocicletta a Rivera: un ferito

Incidente della circolazione nel primo pomeriggio sulla strada cantonale, all’altezza del distributore Avia

Il luogo dell’incidente
(Rescue Media)

Ha riportato ferite fortunatamente non tali da rivelarsi particolarmente preoccupanti il motociclista protagonista di un incidente della circolazione avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 13, sulla strada cantonale a Rivera. Stando alle prime informazioni, a quell’ora una Mini immatricolata in Ticino che circolava in direzione del Monte Ceneri, all’altezza del distributore Avia è entrata in collisione con una moto, pure con targhe ticinesi, che circolava in senso opposto. A causa dell’impatto il centauro è caduto a terra ferendosi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure allo sventurato, in seguito trasportato al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, come detto, non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sul posto anche la polizia per gli accertamenti del caso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE