Luganese

Ex direttore di scuola media, carcere prorogato di 6 settimane

Il docente era stato arrestato a inizio settembre per aver avuto rapporti con una giovane e toccamenti con un’altra. Entrambe minori di sedici anni.

(Depositphotos)
9 novembre 2022
|

È stato prolungato il carcere preventivo per l’ex direttore di una scuola media del Luganese, arrestato lo scorso 7 settembre perché accusato di atti sessuali con fanciulli. Da nostre verifiche è risultato che il Giudice dei provvedimenti coercitivi (Gpc) ha stabilito una proroga di sei settimane. Sempre da nostre informazioni, il procuratore pubblico Roberto Ruggeri aveva chiesto quattro settimane in più rispetto a quelle che sono state poi concesse.

Il docente, lo ricordiamo, avrebbe avuto rapporti completi con una giovane e fatto dei toccamenti nei confronti di un’altra. Entrambe le ragazze erano minori di sedici anni. Questi episodi si sono svolti nell’arco di un paio di mesi fra tarda primavera e metà estate.

Da noi interpellato, per ragioni istruttorie il Ministero pubblico non rilascia informazioni sull’evoluzione dell’inchiesta.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE