Luganese

Lugano, Artecasa torna con la sua 59° edizione

La fiera avrà luogo dal 29 ottobre al primo novembre al centro esposizioni della città con oltre 250 espositori

Una fiera storica
(Ti-Press/Archivio)
5 ottobre 2022
|

Dal 29 ottobre al primo novembre Artecasa, la storica fiera luganese, torna al centro esposizioni della città. La nuova edizione riparte con oltre 250 espositori su oltre 10’000 metri di superficie di esposizione. Il percorso espositivo presenterà quindi tutte le novità nel mondo dell’arredo con i suoi complementi e la sezione tecnica e consulenziale per ristrutturazioni, materiali, serramenti e risparmio energetico.

Le novità di quest’anno

Ci sarà un’area, quella di Ticino sposi, dedicata a tutti gli espositori del mondo wedding. Verrà riservato ampio spazio anche al gusto: Artecasa presenta i Gourmet choice, l’arena dedicata alle eccellenze enogastronomiche che saranno presenti in fiera non solo con un’area-mercato ma soprattutto con un fitto calendario di eventi gratuiti che permetteranno al pubblico di degustare e conoscere le eccellenze nostrane e internazionali.

Infine, si consolida il sodalizio con il salone delle vacanze ‘iViaggiatori’, che presenterà al pubblico oltre 150 destinazioni internazionali tra cui le grandi città d’arte come Genova, Bologna e Parma, mete da sogno come le Seychelles e la Polinesia, destinazioni suggestive come il Perù e la Giordania, e poi crociere, safari, golf… e tante e tante altre ispirazioni per i viaggiatori. E come di consueto, con il concorso vieni e vinci, i visitatori più fortunati avranno la possibilità di vincere buoni vacanza e ricchi premi. Inoltre, durante la manifestazione verranno svelati i vincitori 2022 degli Swiss tourism awards: i premi svizzeri alle eccellenze del turismo internazionale.

Maggiori informazioni sul sito: www.fieraartecasa.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE