Luganese

Anche Tesserete ha la ‘sua’ Oktoberfest

Pronti a varare la prima edizione della manifestazione all’insegna del buon cibo e della buona birra

(Ti-Press)
30 settembre 2022
|

Tesserete vara la ‘sua’ Oktoberfest. Sono aperte, infatti, da subito le iscrizioni alla prima edizione della manifestazione in programma nel fine settimana da venerdì 7 a sabato 8 ottobre sul piazzale delle scuole elementari. Per l’occasione verrà allestita una tensostruttura che permetterà di trascorrere al coperto e al caldo una due giorni che gli organizzatori promettono "all’insegna del buon cibo e della buona birra, nella pura tradizione bavarese". La band ‘Andy & the Bavarian Allstars’ in arrivo da Monaco di Baviera allieterà le due serate con musica dal vivo.

Si invita a prenotare i propri tavoli quanto prima direttamente sul sito internet – https://oktoberfest-tesserete.ch/ –, dove sarà possibile reperire anche tutte le altre informazioni utili. L’evento potrà essere seguito pure su Fb – https://www.facebook.com/events/5414739155300084/ – e Instagram, https://www.instagram.com/oktoberfesttesserete/.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE