Luganese

Passeggiando a Besso slitta all’8 ottobre

L’annunciato maltempo posticipa la camminata alla scoperta del quartiere. Il programma rimane invariato

Organizza Besso Pulita!
(archivio Ti-Press)
22 settembre 2022
|

‘Passeggiando a Besso’, l’evento promosso dall’Associazione Besso Pulita! cambia data. A causa delle cattive condizioni meteo annunciate, la passeggiata alla scoperta del quartiere non si terrà il 24 settembre ma sabato 8 ottobre. Invariato il programma, con la partenza fissata alle 14 ai giardinetti ex Pestalozzi (dietro la stazione Ffs). I partecipanti avranno l’occasione non solo di conoscere alcuni angoli suggestivi del quartiere (Parco Tassino e Roncaccio, visita alla fattoria Moncucchetto e merenda nei giardini della Clinica Luganese Moncucco), ma anche di ottenere direttamente dalla municipale Karin Valenzano Rossi informazioni sull’avanzamento degli importanti lavori alla stazione Ffs. Il municipale Roberto Badaracco porgerà da parte sua i saluti della città. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione allo 091 922 22 50 o bessopulita@bluewin.ch.

Besso Pulita! ricorda che sabato 24 settembre, l’associazione Dmc Studio aprirà le porte della sua sede di via Sorengo 2, con possibilità di seguire gratuitamente corsi di danza e altro. Iscriversi a dmcstudio.info@gmail.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE