Luganese

Concerto di Fabri Fibra, Lugano chiude il lungolago

Chiuso alla circolazione veicolare il quai mercoledì sera, da Piazza Castello alla rotonda del Lac

Stop per Fabri Fibra
(Ti-Press)
4 luglio 2022
|

La polizia Città di Lugano comunica che, da mercoledì 6 luglio alle 20 al 7 luglio alla 01.30, in occasione del concerto di Fabri Fibra, il tratto di lungolago compreso tra Piazza Castello e la Rotonda Lac sarà chiuso alla circolazione veicolare.

A causa di questa chiusura, il traffico in entrata a Lugano, in particolare quello proveniente da sud, sarà deviato sull’asse via Calloni - via Maraini - stazione Ffs - via S. Gottardo, mentre quello proveniente da Cassarate verrà deviato sull’asse di via Balestra - via San Gottardo - via Besso o via Maraini. L’utenza è invitata a seguire scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni del traffico. Si invita inoltre a voler privilegiare, per gli spostamenti in città, i servizi del trasporto pubblico. Ulteriori informazioni relative alle aree di posteggio cittadine sono reperibili sul sito: www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE