Luganese

Centra lo spartitraffico e si rovescia su un fianco: è grave

Serie ferite per l’uomo rimasto vittima di un incidente nella notte in via San Gottardo a Lugano, poco prima del tunnel di Besso

Pompieri al lavoro
(Rescue Media)

Avrebbe riportato ferite serie l’uomo protagonista di un incidente accaduto alle prime ore di oggi, attorno alle 2.30, in via San Gottardo a Lugano, poco prima del tunnel di Besso.

Stando alle prime informazioni raccolte, il conducente, che circolava in direzione di Besso, giunto all’intersezione per Massagno, per motivi da stabilire, ha centrato lo spartitraffico e a causa del violento urto si è rovesciato sul fianco, rimanendo intrappolato tra le lamiere.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno richiesto l’intervento dei pompieri di Lugano per liberare il ferito mediante l’utilizzo della pinza idraulica ‘libervit’.

Sul posto la Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso e la Comunale per il disciplinamento del traffico, rimasto fortemente perturbato per un paio d’ore.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE