Luganese

Lugano, gli Swiss Harley Days dall’1 al 3 luglio

A cinque anni dall’ultima volta, la più grande manifestazione motociclistica della Svizzera si terrà in città

Attesi 100’000 visitatori
(Ti-Press)
2 giugno 2022
|

Dopo un’assenza di cinque anni, gli Swiss Harley Days tornano a Lugano. La più grande manifestazione motociclistica della Svizzera si terrà infatti dall’1 al 3 luglio, grazie alla collaborazione con la Città di Lugano e con l’ente turistico Lugano Region. Nel 2017, l’evento aveva attirato oltre 100’000 visitatori da tutto il mondo. Gli organizzatori ne stimano altrettanti quest’anno.

Diverse le attrazioni per appassionati e curiosi. Alla ‘Demo Ride Zone’ saranno disponibili le ultimissime moto Harley-Davidson per le prove di guida durante tutto il weekend. Un altro momento clou sarà la parata di sabato in cui migliaia di motociclisti attraverseranno la regione. Nella ‘Expo Zone’ sarà invece presente una serie di espositori, e non mancheranno le possibilità di fare shopping legato al marchio. E poi, musica: sul palco principale si esibiranno, tra gli altri, Dead Beatz, Tempesta, Jimmy Cornett, Maggio Connection, Prinz Grizzley & Band e Marc Amacher & Band.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE