Luganese

Lugano Region, sei escursioni guidate da scoprire

Negli uffici del comprensorio è approdato il nuovo opuscolo informativo. Aperte le prenotazioni

Panorami mozzafiato
(Ti-Press)
17 maggio 2022
|

Sei escursioni guidate per scoprire l’autenticità del Luganese in maniera sostenibile. Sono i contenuti salienti del nuovo opuscolo di Lugano Region. L’ente turistico propone un calendario di proposte, alcune gratuite, per conoscere il centro città di Lugano, dalla sua storia agli aneddoti più interessanti, le vette panoramiche del Monte San Salvatore e del Monte Brè e i caratteristici villaggi di Gandria e di Morcote.

Lugano Region – si legge in un comunicato stampa – "si impegna per un turismo sostenibile e desidera regalare momenti indimenticabili ai suoi visitatori, in collaborazione con l’Associazione guide della Svizzera italiana e con diversi operatori locali, organizzando delle escursioni guidate per scoprire da vicino la realtà locale, con le sue attrazioni naturalistiche e le meraviglie storico-culturali". La brochure informativa delle escursioni guidate con tutti i dettagli e le informazioni è disponibile presso gli Uffici Informazioni di Lugano Region e ottenibile direttamente online. Per tutte le visite guidate è richiesta la prenotazione obbligatoria, scrivendo a: info@luganoregion.com o chiamando allo +41 58 220 65 06.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE