Luganese

Lugano campione, mercoledì festa a Cornaredo

Autografi e fotografie con i vincitori della Coppa Svizzera, che verrà anche esposta in sala est fino alle 19

Festa grande mercoledì alle 13.30
(Ti-Press)
16 maggio 2022
|

Grande festa a Cornaredo mercoledì. La Divisione sport della Città di Lugano ha svelato i dettagli del ‘Mercoledì della Coppa’, in programma il 18 maggio dalle 13.30 alle 19 allo stadio cittadini. Sarà l’occasione per tutti gli appassionati di incontrare da vicino i vincitori della Coppa Svizzera conquistata ieri nella memorabile finale del Wankdorf di Berna dove l’Fc Lugano ha sconfitto il San Gallo per 4 a 1.

Il clou dell’evento si svolgerà lungo la terrazza esterna della Tribuna Monte Brè con accesso obbligato da Sud ed uscita a Nord lato Cinestar. Giocatori e staff tecnico saranno presenti dalle 13.30 alle 15.30 per firmare autografi e per scattare fotografie di rito, mentre la Coppa Svizzera sarà esposta in sala est fino alle 19 e potrà essere immortalata per le foto ricordo. "Considerata la probabile folta affluenza di pubblico – recita una nota –, chiediamo a tutti i presenti di seguire la direzione indicata nel flusso di avvicinamento per le firme di autografi e di garantire un tempo adeguato a tutti per lo scatto delle fotografie alla Coppa".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE