Luganese

Si torna in piscina al centro sportivo Valgersa

Struttura balneare e bar apriranno il 14 maggio e saranno accessibili tutti i giorni fino al 4 settembre

Stagione al via
6 maggio 2022
|

Inizia il 14 maggio, e durerà fino al 4 settembre, la stagione estiva del centro sportivo Valgersa (aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19) e del ristorante Valge pool bar, che cambia nome ma non gestore (apertura dalle 10 alle 20). Nel corso dell’estate sono previste diverse iniziative, eventi e momenti di animazione, verranno in particolare organizzati alcuni corsi (tiro con l’arco, nuoto, salvataggio, acqua fitness) e settimane polisportive. L’animatore giovanile del Comune di Massagno sarà presente sul posto tutti i mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 16 e organizza inoltre, nel mese di giugno e luglio, alcuni tornei di ping-pong, freccette e footbalino.

Per quanto riguarda la ristorazione l’obiettivo è quello di offrire accoglienza, dinamismo e una sfiziosa scelta gastronomica che possa accompagnare le calde giornate in piscina. È inoltre prevista l’organizzazione di diversi eventi come serate culinarie a tema, cinema all’aperto su schermo gigante e serate con musica dal vivo. Si segnala inoltre l’apertura prolungata del bar-ristorante tutti i giorni della settimana indicativamente fino alle 20-21, con possibilità di bere un aperitivo anche oltre l’orario di chiusura delle piscine.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE