Luganese

Paradiso, riapre la piscina Conca d’Oro dopo due anni di stop

Ferma a causa del Covid, la stagione balneare riparte da sabato 14 maggio fino a metà settembre

Un’oasi tra piscina e lago
(Ti-Press)
4 maggio 2022
|

Riapre il Lido Conca d’Oro di Paradiso. Dopo una lunga interruzione di due anni a causa dell’emergenza Covid, la piscina comunale lancia la nuova stagione balneare 2022 con una moderna struttura e il servizio di ristorazione. Il via a partire da sabato 14 maggio, fino alla metà di settembre.

Gli orari. Il Lido Conca D’Oro è aperto al pubblico, come da consuetudine, dalle 9.30 alle 20 in alta stagione, ovvero da metà giugno a fine agosto, ed in caso di tempo favorevole fino a metà settembre od oltre e in bassa stagione dalle 9.30 alle 18.30 (da metà maggio a metà giugno-da fine agosto a metà settembre). Le aree lounge, ristorante e snack bar saranno accessibili dalle 8.30 alle 23, da giovedì a domenica. In bassa stagione piscina e bar sono aperti da lunedì a mercoledì fino alle 18.30.

Ricca, inoltre, evidenziano i promotori, "l’offerta di servizi sia in ambito ristorativo che per quanto concerne le attività sportive e ricreative proposte dagli Istruttori del Centro A-Club di Savosa, tra le quali acquafitness, yoga, pilates, trx on the beach, yoga paddle, corsi di paddle, beach volley e tanto altro (le attività sono in programma dalla seconda metà del mese di giugno).

Sconti e facilitazioni sono previsti per i detentori della ParadisoCard ottenibile alla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura degli sportelli. Il Lido Conca d’Oro è esposto direttamente al lago con una spiaggetta. Con trampolini di 1,5 e 3 metri per tuffi nel lago.

 

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE