Luganese

‘Caro turista svizzero, tornerai?’, conferenza a Lugano

L’evento aperto al pubblico si terrà il 5 maggio, in occasione dell’assemblea generale di HotellerieSuisse Ticino

Turismo pasquale a Lugano
(Ti-Press)
22 aprile 2022
|

‘Caro turista svizzero, tornerai? Come il Ticino ha gestito l’opportunità della pandemia per fidelizzare i propri ospiti’ è il titolo della conferenza aperta al pubblico in programma giovedì 5 maggio, con inizio alle 18, alla Villa Principe Leopoldo di Lugano. L’evento è organizzato in occasione dell’assemblea generale ordinaria 2022 di HotellerieSuisse Ticino (i lavori, riservati ai soci, si terranno dalle 14.30 alle 17.15).

A introdurre la conferenza ci saranno il presidente di HotellerieSuisse Ticino Lorenzo Pianezzi e il consigliere di Stato Christian Vitta. Moderati dalla conduttrice Rsi Julie Arlin, interverranno Angelo Trotta (direttore Agenzia turistica ticinese), Massimo Boni (direttore Lugano Region), Sara Rosso Cipolini (presidente Planhotel Hospitality Group) e Sonja Frey (direttrice Hotel Garni Tiziana). L’incontro, che prevede anche una tavola rotonda e un dibattito aperto al pubblico, terminerà con un aperitivo offerto. Per questioni organizzative, è richiesta una conferma di presenza entro il 28 aprile, annunciandosi a segretariato@hotelleriesuisse-ticino.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE