Luganese

Semifinale di Coppa Svizzera, previsti disagi al traffico

La partita di domani tra Lugano e Lucerna potrebbe causare la chiusura di alcune strade. Ecco le indicazioni della polizia.

Un momento di traffico vicino allo stadio
(Ti-Press)
20 aprile 2022
|

Quello di domani sarà sicuramente un grande momento di sport per la Città di Lugano, con la semifinale di Coppa Svizzera in programma tra i bianconeri e il Lucerna (calcio d’inizio alle 19.45). Un evento che causerà immancabilmente alcuni disagi al traffico, come comunica la Polizia comunale.

Via Trevano potrà subire delle chiusure temporanee prima dell’inizio dell’incontro e al termine dello stesso, questo per permettere l’afflusso e il deflusso dei bus dei tifosi ospiti, per tale motivo si invita l’utenza a utilizzare dei percorsi alternativi. Le aree a disposizione per parcheggiare l’auto sono il P&R Mantegazza in zona Resega, i parcheggi delle scuole professionali di Trevano e lo sterrato della Gerra. Il parcheggio stadio Cornaredo Sud sarà riservato completamente per i bus dei tifosi ospiti. Vista la forte affluenza di pubblico si invita l’utenza a prediligere il trasporto pubblico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE