Luganese

Lugano palcoscenico delle auto d’epoca per due giorni

Torna ‘Lugano Elegance’ con la regia del Lions Club Monteceneri. Obiettivo, valorizzare la città e il territorio

(Ti-Press)
21 marzo 2022
|

Lugano torna a ospitare le auto d’epoca. Da venerdì 29 aprile a domenica primo maggio la Città sul Ceresio sarà, infatti, teatro di ‘Lugano Elegance’ – concorso internazionale d’eleganza Città di Lugano e ‘Lions in Classic’ – e del rally di regolarità. Gli organizzatori del Lions Club Monteceneri preannunciano non poche novità e una giuria composta da nomi di prim’ordine della scena internazionale. "Saranno due giornate in grado di emozionare tanto piloti professionisti quanto amatori e accompagnatori", si promette.

Focus di quest’edizione, si ribadisce in una nota, sarà "una marcata valorizzazione della città di Lugano e del suo territorio, grazie al prezioso riconoscimento e supporto di Lugano Region e della Città". Sabato ‘Lugano Elegance’ andrà in scena in concomitanza con il primo e unico "warm up" della Mille Miglia in territorio elvetico. Al centro delle kermesse saranno non solo la zona pedonale e il lungolago, ma anche il lago stesso con una splendida selezione di barche d’epoca.

Per saperne di più è possibile far capo a un’apposita mobile app, scaricabile al link app.lionsinclassic.ch

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE