Luganese

Torna il concorso d’eleganza Città di Lugano

Il secondo ‘Lugano Elegance’ è in programma il 30 aprile. Il 1° maggio torna il rally di regolarità ‘Lions in Classic’

Uno scatto della prima edizione
(M. Vannetti e S. Silvestrini)
14 marzo 2022
|

Da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio Lugano ospiterà la seconda edizione di ‘Lugano Elegance’, il concorso d’eleganza Città di Lugano e l’ottavo rally di regolarità ‘Lions in Classic’. Un’edizione che si preannuncia ricca di novità: dai nuovi premi esclusivi, alla prima cena di beneficenza del concorso, animata dalla casa d’aste Bonhams. La giuria del concorso sarà composta da nomi di prim’ordine della scena internazionale. Al centro delle kermesse saranno non solo la zona pedonale e il lungolago di Lugano, ma anche il lago stesso con una splendida selezione di barche d’epoca.

Focus particolare di quest’edizione – tutti i dettagli possono essere consultati sul sito www.lionsinclassic.ch – sarà una marcata valorizzazione della Città di Lugano e del suo territorio, grazie al prezioso riconoscimento e supporto di Lugano Region e della Città di Lugano. Sabato l’atmosfera nel cuore di Lugano promette d’esser davvero memorabile: Lugano Elegance andrà infatti in scena in concomitanza con il primo e unico ‘warm up’ della Mille Miglia in territorio elvetico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE