Luganese

Tesserete, giornata culinaria e di svago con Or Penagin

Il Carnevale si svolgerà in versione light e all’aperto, sul piazzale delle scuole, sabato 5 marzo

Appuntamento per sabato 5 marzo
(archivio Ti-Press)
2 marzo 2022
|

Il comitato del Carnevale di Tesserete Or Penagin, in accordo con l’autorità comunale, propone sabato 5 marzo una giornata culinaria e di svago. L’evento, come spiega il comitato, è stato voluto "per almeno dare un segnale di rinascita di SM Or Penagin" alla luce delle nuove misure di allentamento decise dall’Autorità federale. La manifestazione light si svolgerà all’aperto sul piazzale delle scuole (ex caserma) di Tesserete. Lo staff della cucina si riunirà alle 6 e darà fuoco alle caldaie. Alle 10 SM Or Penagin, accompagnato dal Primo Ministro Porta Penagia e dalla Ganasa Guggen Band, visiterà la casa anziani San Giuseppe.

La piazza del Carnevale aprirà ufficialmente alle 11 con l’aperitivo animato dalla musica dal vivo del Sanook Trio. Alla stessa ora, al suono delle guggen, dall’oratorio partirà il mini corteo mascherato dei bambini. Risotto e luganighe saranno distribuiti a partire dalle 12. L’animazione per i bambini inizierà alle 13.30; dalle 14 si esibiranno le guggen. La piazza del Carnevale chiuderà alle 18 e darà appuntamento a tutti gli appassionati al 2023.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE