Luganese

Lotus Gaming trionfa alla Tcs e-sport Challenge

Ecco la classifica della prima edizione organizzata a Bioggio dal Touring club

La cerimonia di premiazione
19 gennaio 2022
|

Il team Lotus Gaming trionfa alla prima edizione della Tcs eSport Challenge. Dopo un’accesa battaglia per la conquista del primo posto, Lotus Gaming si è aggiudicato la vittoria alla prima edizione della Tcs eSport Challenge - Rocket League, tenutasi domenica 9 gennaio 2022, alla MatrixVr Arena di Bioggio.

A completare il podio, rispettivamente secondi e terzi classificati, i team Donut Cats e Alt-F4. Sì è così concluso con successo il primo torneo di Rocket League organizzato nella Svizzera italiana, grazie a una collaborazione tra Tcs Ticino e Akr eSport Asd. Nel dicembre scorso, dopo delle agguerrite fasi di qualificazione online, alle quali hanno partecipato un totale di 34 squadre e 118 giocatori, si è giocata in presenza, nel rispetto delle misure anti-Covid19, la finale del torneo. Le 8 squadre finaliste si sono contese fino all’ultimo istante l’ambito podio, momenti di grande concitazione arricchiti dal commento delle partite in diretta e da un collegamento streaming sulla piattaforma Twitch, che ha totalizzato ben 1’000 visualizzazioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE