Luganese

A Melide si pattinerà fino a fine gennaio

La manifestazione MelideIce on the lake non chiuderà il 16 dicembre come previsto, ma verrà prolungata di due settimane

La manifestazione ha raccolto molti apprezzamenti
12 gennaio 2022
|

A Melide si pattinerà due settimane più del previsto. Il successo di pubblico riscosso nelle ultime settimane di MelideIce on the lake, con la sua pista di ghiaccio di 525 metri quadrati e la possibilità per i bambini delle scuole elementari del circondario di praticare le lezioni di ginnastica pattinando all’aria aperta, hanno convinto il Comune e gli organizzatori a prolungare di due settimane la durata della manifestazione, la cui chiusura era inizialmente prevista per il 16 gennaio 2022.

Le condizioni meteo favorevoli, con un unico giorno di chiusura nelle prime cinque settimane, hanno permesso a molti di beneficiare della struttura. “Grazie alla manifestazione gli appassionati di sport invernali – scrive il Comune in una nota –, penalizzati dall’assenza di neve e dalla conseguente mancata apertura di buona parte degli impianti sciistici locali, hanno potuto approfittare di una validissima alternativa. Questa resta ora loro riservata fino alla fine di questo mese”.

La pista è aperta tutti i giorni della settimana: lunedì, martedì e giovedì dalle 16 alle 20, il mercoledì dalle 14 alle 20, il sabato dalle 11 alle 22 e la domenica dalle 11 alle 21. Maggiori informazioni e il calendario con gli orari di apertura sono disponibili sul sito www.melideice.ch e sulla pagina Facebook www.fb.com/melideice.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE