Luganese

L’Associazione sportiva Monteceneri nel 2022 compie 10 anni

Il sodalizio ha ottenuto importanti risultati a livello cantonale e nazionale

Gli atleti
29 dicembre 2021
|

L’Associazione sportiva Monteceneri nel 2022 compirà 10 anni di attività. Dopo un 2020 complicato a causa della pandemia, il sodalizio è riuscito a mantenere un gruppo numeroso e compatto, ottenendo nel 2021 importanti risultati a livello cantonale e nazionale – evidenzia il comitato. Dopo un 2020 in assenza di gare a causa della pandemia ma comunque in attività con programmi di allenamenti a distanza, gli atleti ASM, sezione corse, sono riusciti ad esprimersi al meglio, portando a casa ottimi risultati.

Tra i tanti meriti dell’associazione, quello dello scorso 13 novembre, quando l’AS Monteceneri ha organizzato la prima prova di Coppa Ticino di Cross FTAL (Federazione ticinese di atletica leggera) allo Stand di tiro del Monte Ceneri con un nuovo percorso e con la partecipazione di 370 atleti. Tutti i risultati e i programma gare sono consultabili sul nuovo sito: www.asmonteceneri.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE