Luganese

Capodanno a Lugano, chalet chiusi alle 19

Anche il villaggio Family e le attività per i bambini prevista da oggi nel Patio di Palazzo Civico non verranno organizzate

(Ti-Press)
24 dicembre 2021
|

Il Municipio di Lugano, constatato l’evolversi della situazione pandemica, ha decreato per la sera del 31 dicembre la chiusura anticipata degli Chalet alle 19:00. Questa decisione è in linea anche con l’annullamento annunciato in precedenza del Veglione di San Silvestro e della Cerimonia di Capodanno.

Oggi è invece l’ultimo giorno per gli acquisti al Mercatino di Natale di Lugano, che chiuderà alle 17. Il Natale in Piazza luganese prosegue con le magiche atmosfere luminose del Bosco Incantato presso il Parco Ciani fino al 9 gennaio. Anche il villaggio Family e le attività per i bambini dal 24.12.2021 al 09.01.2022 nella struttura situata nel Patio di Palazzo Civico non verranno organizzate.

Il Municipio ricorda che per alcune ore ancora è possibile partecipare alle iniziative digitali, una novità di quest’anno, che ha riscontrato particolare successo: il Concorso di Natale, con premi a estrazione settimanale e un premio finale messo a disposizione da Kurhaus Cademario Hotel & Spa, il Calendario dell’Avvento, con sconti e riduzioni diversi per ogni giorno dell’Avvento, e, infine, la Caccia al Tesoro dedicata ai più piccoli, che mette in palio un dolcissimo premio per ogni partecipante.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE