Luganese

Aperte le iscrizioni all’Open Studio Capriasca

Sono invitati artisti e artigiani con attività a Ponte Capriasca, Origlio, Cureglia, Comano, Canobbio e in Val Colla

Artigiani
(Ti-Press)
22 dicembre 2021
|

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione di Open Studio Capriasca, manifestazione biennale prevista l’1 e il 2 ottobre 2022, dalle 10 alle 18. Per l’occasione verranno aperti al pubblico i laboratori d’arte e artigianato invitando artisti e artigiani residenti nei Comuni di Ponte Capriasca, Origlio, Cureglia, Comano, Canobbio e in Val Colla. Per partecipare è necessario disporre di un laboratorio sito in Capriasca o in uno dei Comuni citati, nel quale si svolge l’attività artistica o artigianale per almeno il 50% del tempo lavorativo.

Gli organizzatori sottolineano che Open Studio Capriasca non è una mostra dove esibire le proprie creazioni, bensì l’occasione per mostrarsi ai visitatori mentre si lavora alla propria arte. La quota di partecipazione è di 50 franchi e verrà richiesta nel momento in cui si saranno raggiunte le venti adesioni, traguardo minimo per la realizzazione dell’evento. Gli artigiani e artisti interessati a partecipare all’iniziativa possono trasmettere all’indirizzo di posta elettronica info@arenasportiva.ch le seguenti informazioni: nome e cognome, nome in arte, denominazione attività artistica e/o artigianale, indirizzo completo dell’atelier, contatti cellulare ed e-mail, sito web e/o link ai social media. Le iscrizioni chiudono il 31 di gennaio 2022.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE