Luganese

Manno, i giovani con Fazzini, Pestoni e Roos

Ricevimento a tinte sportive per i 18enni del Comune sul Vedeggio

28 novembre 2021
|

Anche il Comune di Manno ha festeggiato la maggiore età dei giovani domiciliati con una serata a loro dedicata. L’invito è stato esteso anche ai diciottenni dell’anno precedente in quanto a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia la cerimonia non aveva potuto avere luogo. L’evento si è svolto giovedì in Sala Aragonite, ad accogliere i giovani il sindaco Giorgio Rossi, il presidente del Consiglio comunale Fabio Compagno e i municipali Monica Maestri Crivelli, Roberto Ferroni, Marco Schertenleib e Giancarlo Bernasconi moderatore della serata.
L’incontro è proseguito con una tavola rotonda a cui hanno partecipato alcuni sportivi di spicco ticinesi: Elena Roos, corsa d’orientamento, Filippo Colombo, mountain bike, Inti Pestoni, Hockey Club Ambrì Piotta e Luca Fazzini, Hockey Club Lugano. I ragazzi hanno potuto così ascoltare le storie di come questi campioni hanno cominciato le loro carriere da giovanissimi, tra sogni, motivazione, grinta e tanta tenacia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE