Luganese

Lugano: in arrivo un corso per futuri genitori

Cinque incontri organizzati da Consultorio familiare e Gruppo infanzia dell’Associazione Comunità familiare

Anche per i papà
(Ti-Press)
28 settembre 2021
|

“E se... mettessimo su famiglia: 5 incontri per mettere in valigia tutto l’occorrente”. S’intitola così la serie di appuntamenti rivolti alle coppie che stanno per diventare genitori, organizzati da Consultorio familiare e Gruppo infanzia dell’Associazione Comunità familiare. Un percorso formativo dove “verrà offerta la possibilità di confrontarsi con dei professionisti della coppia e della famiglia e con altre persone che, come loro, hanno voglia di condividere, in un contesto informale e non giudicante, i tanti aspetti legati alla famiglia”, si legge in una nota.

Le serate prenderanno avvio il 19 ottobre e si terranno al Centro bambini di Comunità familiare in via Trevano 13 a Lugano, dalle 19.30 alle 21. Gli incontri saranno condotti da consulenti e mediatori del Consultorio familiare e da un’infermiera pediatrica di Scudo. Per iscrizioni e informazioni su modalità e costi è possibile contattare l’associazione via e-mail all’indirizzo futurigenitori@comfamiliare.org o al telefono allo 091 923 30 94.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE