Luganese

Una due giorni di Birra in Capriasca ‘covidfree’

La terza edizione si terrà sabato 18 e domenica 19 settembre sul piazzale dell’ex Caserma di Tesserete (ora scuola elementare)

Prosit! (Ti-Press)
16 settembre 2021
|

Torna il prossimo fine settimana l’attesissima due giorni sul mondo brassicolo di Tesserete. Sabato 18 e domenica 19 settembre sul piazzale dell’ex Caserma (ora scuola elementare) si terrà la terza edizione di Birra in Capriasca (www.birraincapriasca.ch) arricchita, oltre che dalla presenza di 8 birrifici, anche dalla partecipazione di diversi Food Trucks che sapranno soddisfare qualsiasi palato. La cucina interna delle scuole assicurerà la parte dolce con torte e crostate, come anche soft drinks e caffè. L’accesso all’evento che si terrà all’aperto sul grande piazzale sarà consentito solo con Covid Pass da presentare con un documento d’identità all’entrata. Le degustazioni di birra si faranno acquistando sul posto dei gettoni e un bicchiere della rassegna che resterà poi al partecipante. Sarà anche possibile acquistare sul posto le birre preferite da portare a casa. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE