Luganese

In Capriasca Artinbosco si arricchisce di tre nuove opere

Allestito nei boschi di San Clemente, porta i lavori degli artisti Jaakko Pernu (Finlandia), Stuart Frost (Inghilterra) e Thomas Schutz (Svizzera)

Artinbosco in Capriasca
(Ti-Press)
14 settembre 2021
|

Il percorso espositivo di Artinbosco giunge quest’anno alla terza edizione. Allestito nei boschi di San Clemente, in Capriasca, sarà arricchito da tre nuove opere, realizzate sul posto dagli artisti Jaakko Pernu (Finlandia), Stuart Frost (Inghilterra) e Thomas Schutz (Svizzera), vincitore del concorso indetto dal Comune di Capriasca rivolto a tutti gli artisti della regione. Nel corso della settimana si potranno vedere i tre artisti al lavoro nel bosco per terminare le loro opere. L’inaugurazione è in programma sabato 18 settembre. Il ritrovo è alle 16 alla partenza del percorso. Sarà offerto un aperitivo. In seguito la storica dell’arte Virginia Fasanelli si intratterrà con il pubblico e gli artisti presentando il loro lavoro. Al termine si potrà gustare un risotto. È gradita una conferma di partecipazione a: artinbosco@bluewin.ch. I parcheggi si trovano all’Arena sportiva di Tesserete. Da lì seguendo i cartelli si arriva alla partenza del percorso in circa 15 minuti. Maggiori informazioni su www.artinbosco.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE