Luganese

Capriasca, tutto pronto per l'MTB Challenge Kids Tour

Iscrizioni aperte fino a venerdì sera alla gara nei boschi di Tesserete (senza pubblico) per i ragazzi e le ragazze fra i 6 e i 14 anni.

Un'immagine di un'edizione scorsa
17 maggio 2021
|

Mancano pochi giorni al Capriasca MTB Challenge Kids Tour, gara di MTB valevole come circuito del Kids Tour di Ticino Cycling per le categorie scolari U11 e UNI-Promo – U13 – U15 - Promo U9, in programma domenica mattina 23 maggio a Tesserete. La gara è aperta a tutti i ragazzi e ragazze di età compresa fra i 6 e i 14 anni con o senza licenza Swiss Cycling o con l’autorizzazione scritta dei genitori. Alla competizione ci saranno anche molti giovani corridori ticinesi che si daranno competizione nelle varie  categorie. L’Arena sportiva di Tesserete sarà il cuore della manifestazione mentre che le gare si svolgono su un percorso interessante e spettacolare, che si snoda tra i boschi di Tesserete. Informazioni sul sito www.ticino-cycling.ch/gare-2021, iscrizioni possibili solo online fino a venerdì 21 maggio alle 22. Quest'anno la manifestazione avrà luogo senza pubblico a causa delle misure anti contagio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE