Luganese

Elezioni comunali, il Ppd di Capriasca punta al raddoppio

In lista il sindaco Andrea Pellegrinelli, candidato per il quarto mandato. In lizza anche il presidente Marco Bianchi, la capogruppo Lorenza Ponti Broggini

La casa comunale di Capriasca a Tesserete (Ti-Press/Archivio)
16 marzo 2021
|

Il Ppd di Capriasca punta al raddoppio in Municipio. Questo l'obiettivo del partito alle elezioni comunali del 18 aprile. In lizza per l'esecutivo ci sarà, per la quarta volta, il sindaco uscente Andrea Pellegrinelli. Con lui: Marco Bianchi (presidente sezionale), Giacomo Cattaneo, Giacomo Nobile, Lorenza Ponti Broggini (capogruppo in Consiglio comunale, Cc), Nadia Scalmanini e Stéphanie Schärer. Escluso il sindaco, si presentano anche per il Cc.

Gli altri candidati al legislativo sono: Jorge Andres Alvarez, Ramona Arrighi-Crivelli, Fabio Banfi, Prisca Bianchi, Paolo Filippini, Naim Gösteris, Paola Mauceri-Lanza, Christian Lepori, Massimo Lepori, Monica Lepori, Giulio Mulattieri, Daniele Pacchiani e Alexander Tuor (quest'ultimi due come indipendenti).

Tra i progetti che il Ppd desidera portare avanti: l'edificazione della scuola elementare di primo ciclo, l'estensione della rete di teleriscaldamento, la valorizzazione del territorio e delle proprietà comunali.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE