Luganese

Arrestato trentenne luganese per un vasto giro di cocaina

La perquisizione, guidata dalla procuratrice Marisa Alfier, del suo domicilio ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di sostanza stupefacente.

Cocaina (Ti-Press)
3 dicembre 2020
|

È stato arrestato circa una settimana fa, il 26 novembre, nell'ambito di un'inchiesta svolta dal Ministero pubblico e dalla Polizia cantonale in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della Città di Lugano. Protagonista un 30enne cittadino svizzero residente nel Luganese. La perquisizione del suo domicilio ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di cocaina. Il 30enne è sospettato di aver preso parte a un'importante attività di spaccio di droga. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti. La misura restrittiva della libertà è nel frattempo stata confermata dal giudice dei provvedimenti coercitivi. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Marisa Alfier. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE