Luganese

Venerdì l'assemblea della Società federale ginnastica di Lugano

Alla luce della situazione Covid-19 la società ha dovuto spostare l’assemblea dall’abituale luogo di incontro al capannone Pregassona, in via Ceresio 25.

13 ottobre 2020
|

La Direzione sociale della Società Federale Ginnastica Lugano invita soci e simpatizzanti a partecipare alla consueta assemblea generale ordinaria che si terrà venerdì 16 ottobre alle 18. Alla luce della situazione Covid-19 la società ha dovuto spostare l’assemblea dall’abituale luogo di incontro al capannone Pregassona, in via Ceresio 25, così da garantire a tutti i partecipanti il rispetto delle norme di protezione attualmente in vigore. Si tratta di un importante momento associativo di condivisione e scambio durante il quale i presenti avranno l’occasione sia di conoscere e verificare la gestione societaria sia di essere informati sull’attività e programma della prossima stagione nonché sui progetti per il futuro. La Direzione si è detta peraltro felice di raccogliere suggerimenti e consigli atti a migliorare e sviluppare le attività proposte.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE