Lugano

Confermata l'edizione 2020 di Artecasa

La fiera è regolamente in programma, nonostante le problematiche sanitarie, dal 20 ottobre al primo novembre

Ti-press
18 settembre 2020
|

La storica fiera Artecasa di Lugano andrà regolarmente in scena anche quest'anno, dal 28 ottobre al primo novembre nel Centro esposizioni di Lugano-Cassarate, nonostante le problematiche legate alla pandemia di coronavirus. Artecasa non è mai stata in discussione, spiega in una nota la Promax, azienda che realizza fiere in Ticino da 25 anni.

"Abbiamo lavorato in maniera coscienziosa per garantire ai nostri espositori la possibilità di presentare le loro novità e cogliere le opportunità che questi mutamenti sociali generano e rispondere in maniera efficace alle contrazioni del mercato. Abbiamo realizzato un piano di sicurezza che tuteli non solo i nostri dipendenti e i nostri espositori ma anche i nostri visitatori, per farli sentire sicuri e liberi di tornare ad una normalità che gli avvenimenti recenti hanno mutato".

Confermata anche la sinergia con iViaggiatori, fiera delle vacanze, altro storico evento Promax che si svolgerà in contemporanea ad Artecasa, "che con la sua offerta colorata e spensierata accompagnerà i visitatori nel loro tradizionale viaggio intorno al mondo".

"Questo percorso che ci avvicina all’inaugurazione della fiera ha avuto il determinante supporto delle istituzioni, del territorio e dei nostri clienti che hanno sempre creduto nel nostro progetto e che ci hanno dato fiducia e stimolo a fare sistema per la buona riuscita della manifestazione".

Maggiori informazioni sull'evento  all'indirizzo web www.fieraartecasa.ch.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE