Luganese

Anche due minorenni presi di mira nella rapina di via Bossi

La Polizia cerca testimoni in riferimento ai fatti avvenuti lo scorso 28 agosto a Lugano che hanno portato all'arresto di tre uomini w una donna.

Inchiesta in corso (Ti-Press)
17 settembre 2020
|

Con riferimento alla rapina avvenuta la sera del 28 agosto in via Bossi a Lugano, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che nell'ambito degli accertamenti è venuto alla luce un secondo episodio a carico delle persone finite in detenzione. Ad essere presi di mira, nelle ore precedenti gli arresti, sono stati questa volta due minorenni, costretti con la forza a consegnare del denaro contante nell'area del quartiere Maghetti.

Come si ricorderà le principali imputazioni, promosse a vario titolo e a seconda dei ruoli, dal sostituto procuratore generale Nicola Respini sono quelle di rapina, contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, entrata e soggiorno illegale. Alla luce degli ultimi sviluppi dell'inchiesta, non si esclude ora che ulteriori rapine possano essere state commesse dagli imputati. La Polizia invita pertanto eventuali vittime che non hanno ancora sporto denuncia (anche per casi tentati e fortunatamente non riusciti) a contattare la il comando allo 0848 25 55 55. 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE