Luganese

Scontro d'auto in Capriasca, ferita una donna

L'incidente è avvenuto stamattina fra Sureggio e Tesserete. Una delle due auto si è rovesciata su un fianco e la conducente è rimasta leggermente ferita

Due auto coinvolte stamattina in un incidente in Capriasca (Foto Rescue Media)
17 luglio 2020
|

Sembrerebbe non particolarmente gravi le ferite riportate da una donna ricoverata stamattina al Pronto soccorso di Lugano, dopo che è rimasta coinvolta in un incidente d'auto fra Sureggio e Tesserete. Questo almeno stando a Rescue Media.

Lo scontro è avvenuto sulla strada cantonale attorno alle 10.15. Stando alle prime informazioni, due vetture immatricolate in Ticino, che circolavano una in senso opposto all’altra, si sono scontrate. A causa dell’urto una Smart si è rovesciata sul fianco. La conducente  è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano, che dopo le prime cure l'hanno trasportata al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto è intervenuta naturalmente anche la Polizia per gli accertamenti del caso ed il disciplinarmente del traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE