Luganese

Aem, un aiuto per le fatture e uno sconto ai sanitari

L'azienda elettrica di Massagno viene così incontro a due delle categorie maggiormente toccate dall'emergenza sanitaria

Ti-press
3 aprile 2020
|

L’Azienda Elettrica di Massagno (Aem) intende venire incontro, anche economicamente alla propria clientela toccata dalle difficoltà indotte dall'epidemia di coronavirus. L'Aem in un comunicato informaanzitutto  di continuare  "nel rispetto delle disposizioni di sicurezza e salvaguardia emanate dalle Autorità, il proprio intervento sul territorio per garantire, attraverso una manutenzione preventiva degli impianti ed il servizio di picchetto, le condizioni ideali di fornitura di energia elettrica a Massagno, Capriasca ed Isone. Il nostro centralino (+41 91 966 25 21 o info@aemsa.ch) resta a disposizione degli utenti per il disbrigo delle pratiche correnti, come pure il servizio guasti (+41 79 658 09 13)".
Per quanto riguarda invece chi non riesce più a pagare le fatture, l'Aem "offre un servizio personalizzato a sostegno degli utenti (privati e/o aziende) che
dovessero trovarsi in difficoltà economiche a causa del Covid 19. Vi preghiamo di contattarci al centralino o per email e sarete messi in relazione con le persone preposte. Assicuriamo la massima discrezione e, in ogni caso, il pieno rispetto delle norme sulle privacy".

Bonus sul secondo semestre

"In questo momento difficile AEM SA rivolge un pensiero grato a tutti gli utenti che operano nelle strutture sanitarie ed al servizio delle fasce più deboli della popolazione. Pensiamo di interpretare il sentimento dell’insieme dei nostri utenti, offrendo loro un bonus sulla fattura del secondo trimestre 2020. Preghiamo coloro che operano nel settore sanitario di annunciarsi presso il nostro indirizzo email: info@aemsa.ch"
Aem Sa porge infine le proprie condoglianze agli utenti che in questo periodo hanno dovuto separarsi dai propri cari.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE