Luganese

Motociclista contro un furgone sulla rampa dell'A2 a Noranco

L'incidente della circolazione è avvenuto oggi attorno alle 15.30. Il centauro è stato sbalzato dal veicolo riportando ferite di media gravità.

Rescue Media
22 luglio 2019
|

Grave incidente della circolazione sulla rampa di accesso all'autostrada A2 a Noranco: oggi attorno alle 15.30 un furgone si è scontrato con un motociclista. Ad avere la peggio il centauro, che a causa dell'impatto è stato sbalzato a terra, riportando ferite di media gravità, ha indicato Rescue Media in una nota odierna. Stando alle prime informazioni raccolte, mentre affrontavano una curva, uno in senso opposto all'altro, i due veicoli sono entrati in collisione.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La Polizia Cantonale, in collaborazione con la Comunale di Lugano, ha provveduto alla temporanea chiusura dello svincolo e ad effettuare i rilievi del caso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE