Campione d'italia

Fumata nera per il commissario del casinò

Il Consiglio dei ministri italiano non ha proceduto alla nomina di colui che dovrebbe salvare le sorti della casa da gioco dell'enclave.

24 gennaio 2019
|

Il Consiglio dei ministri italiano non ha proceduto, diversamente da quanto atteso ieri, alla nomina del commissario straordinario per il casinò di Campione d'Italia. Il nulla di fatto è stato riportato dal portale 'gioconews.it'.  E mentre circolano i più svariati nomi, di colui che andrà a ricoprire il delicatissimo incarico, c'è chi solleva il dubbio che i tempi potrebbero essere più lunghi di quelli auspicati, e che magari si voglia attendere l'esito dei reclami discussi in Corte d'appello, a Milano, contro la sentenza di fallimento del Tribunale di Como, così da evitare un conflitto di interessi, qualora la Corte annullasse la sentenza, riportando in vita la società. In questo caso i tempi sarebbero non brevi, visto che l'udienza si è tenuta il 17 gennaio e la sentenza è attesa tra circa un mese.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE