campione d'italia

'Sul casinò Roma prenda i necessari provvedimenti'

"Più si allungano i tempi, più l'utenza inevitabilmente si indirizzerà stabilmente su altre strutture da gioco a danno dell'enclave” avanza la Regione Lombardia.

31 luglio 2018
|

"Come istituzione regionale oggi stesso solleciteremo il Ministero dell'Interno e il Ministero delle Finanze perché prendano i necessari provvedimenti, consapevoli che più si allungano i tempi, più l'utenza inevitabilmente si indirizzerà stabilmente su altre strutture da gioco a danno di Campione", ha detto Alessandro Fermi, presidente del Consiglio regionale, dopo l'incontro a Palazzo Pirelli con una delegazione delle rappresentanze sindacali dei lavoratori del Casinò di Campione di Italia, in presidio questa mattina davanti alla sede del Consiglio regionale di via Filzi, a Milano. All'incontro ha partecipato anche il presidente della Commissione Attività produttive Gianmarco Senna. "I Ministeri competenti devono intervenire in fretta, subito, per trovare una soluzione che consenta al Casinò di riaprire, anche in deroga alle normative vigenti e in esercizio provvisorio", ha concluso Fermi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE