Luganese

Il Casinò di Campione non chiude i tavoli

Malgrado i dissesti dell'enclave, la casa da gioco rimane aperta

La porta è sempre aperta (foto: Ti-Press)
8 giugno 2018
|

"Il Casinò di Campione d’Italia è aperto e operativo", si legge nel comunicato stampa inviato alle redazioni questo pomeriggio. "La sua attività non ha patito interruzioni di sorta".

"È particolarmente sorprendente la circolazione di informazioni che nulla hanno da spartire con la realtà e che, al contrario, la deformano nuocendo, questo sì, alla casa da gioco più grande d’Europa (e unica azienda dell’exclave italiana in Svizzera)", è il rammarico espresso ancora nel testo.

La direzione della casa da gioco ribadiscono quindi che "le porte del casinò campionese sono aperte sette giorni - sette notti - su sette e quindi riferire di chiusura è, diciamolo, fuori gioco"; affermando che le notizie trapelate sull'arresto dell'attività sono una bufala e che anzi "il nuovo piano industriale è destinato a incentivare un’offerta che già nel settore del gioco la trova all’avanguardia e che si svilupperà ulteriormente per piacere ed emozioni dei giocatori nonché per l’economia e l’attrattività - quest’ultima fuori discussione - di Campione d’Italia".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔