Luganese

Invece che essere in carcere giocava a poker

Arrestato dai carabinieri al casinò di Campione d'Italia un latitante di 45 anni torinese. L'accusa quella di violazione degli obblighi familiari.

7 maggio 2018
|

Un latitante è stato arrestato sabato sera dai carabinieri di Campione d'Italia. Come riportato da quicomo.it, stava giocando a poker invece di essere in carcere. L'uomo, un 45enne torinese, doveva infatti scontare una pena di 6 mesi e su di lui pesava un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Autorità giudiziaria di Torino nel mese di febbraio scorso. Il reato è quello di violazione agli obblighi di assistenza famigliare. La segnalazione circa la probabile presenza dell'uomo, noto negli ambienti dei casinò, nella casa da gioco dell'enclave, è arrivata ai carabinieri di Campione dai colleghi di Imperia, in quanto qui residente. L'uomo è stato portato nel carcere Bassone di Como dove sconterà la pena. E sempre settimana scorsa, per la precisione giovedì, la Benemerita ha messo a segno un altro importante arresto nei confronti di un latitante: è stato infatti arrestato in Marocco un comasco accusato di traffico internazionale di droga ricercato da 22 anni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔