Locarnese

Con Zurich On Ice scende in pista il Fairplay nello sport

A Locarno On Ice denso programma di animazioni per le prossime giornate. Compresa la presenza dei giocatori di Ambrì Piotta e Lugano

6 dicembre 2022
|

Una visita in pista dei giocatori di hockey del Lugano e dell’Ambrì Piotta, San Nicolao, diversi concerti, sono questi gli eventi in agenda mercoledì e giovedì a Locarno On Ice. Mercoledì 7 dicembre la pista di ghiaccio apre alle 10 e chiude alle 23, il Villaggio sarà invece accessibile dalle 130 e rimarrà aperto fino all’una. Alle 15.30 andrà in scena "Zurich On Ice" con l’Agenzia Angelo Martinez. Sotto il titolo "Fairplay nello sport" saranno in pista i giocatori del Hockey Club Lugano e del Hockey Club Ambrì Piotta con tiri in porta e seduta di autografi con i giocatori delle due squadre. Un tè caldo sarà offerto a tutti i presenti.
Torna per i più piccoli, dalle 13.30 alle 17, San Nicolao con al seguito un professionista di Foto Garbani, il quale sarà a disposizione per un fotoshooting.
Alle 21.30 saliranno sul palco dei concerti di Locarno On Ice i "Vasco Jam". La tribute band del mitico Vasco Rossi ha alle sue spalle 35 anni di attività e centinaia di concerti in Svizzera e in Italia. Giovedì 8 dicembre il Villaggio e la pista di ghiaccio di Locarno On Ice apriranno alle 10. La pista chiuderà alle 23 e il Villaggio all’una di notte. Dalle 18 concerto di musica live intercalato ai Dj set "Remember" di Radio Ticino. Ospiti i Kiwano 4et. Band dal repertorio Pop, Soul e Funky. La formazione debutterà con il Set apéro alle 18 e prosegue con il set concerto alle 21.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE