Locarnese

Gordola, porte aperte alla succursale Raiffeisen

Conclusi i lavori di rinnovo dell’immobile, costati 4 milioni, l’istituto si presenta sabato alla clientela

22 settembre 2022
|

Si terrà il prossimo sabato 24 settembre l’inaugurazione della rinnovata sede della Banca Raiffeisen Piano di Magadino a Gordola. L’importante progetto ha visto il completo restyling della sede e l’innalzamento di un piano, un investimento di circa 4 milioni di franchi che ha permesso di migliorare gli spazi per la clientela così come gli ambienti di lavoro per i collaboratori. Secondo il presidente della direzione Diego Del Ponte "il rinnovamento della sede di Gordola della nostra banca ci ha permesso di adattare gli spazi della clientela alle più moderne esigenze bancarie, prestando un occhio di riguardo anche agli importanti cambiamenti portati dalla digitalizzazione".

Dalle 10.30 alle 15, sarà possibile visitare gli spazi della banca. È inoltre previsto un momento ufficiale alle 11, che vedrà la presenza della Corale Verzaschese. La Banca Raiffeisen Piano di Magadino è stata fondata a Gordola nel 1947 e con questo importante investimento si conferma la volontà di voler continuare a sviluppare le proprie attività, che portano l’Istituto a essere un importante datore di lavoro oltre che un partner per tante associazioni. L’inaugurazione sarà quindi anche l’occasione per evidenziare l’anniversario del 75esimo della Banca.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE