Locarnese

Locarno, Autoin in Piazza Grande

Dal 16 al 18 settembre tutte le 12 concessionarie automobilistiche della regione sveleranno le novità dei 23 marchi rappresentati

Una delle scorse edizioni di Autoin
(archivio Ti-Press)
14 settembre 2022
|

L’incertezza globale non scoraggia gli addetti ai lavori: i garagisti del Locarnese ci saranno tutti. È un segnale forte quello lanciato dalle concessionarie della regione, che daranno vita alla 28esima edizione di "Autoin Nuove" da venerdì 16 a domenica 18 settembre.

Come sottolinea il presidente dell’Upsa sezione locarnese, Renato Canziani: «Nonostante le difficoltà del momento e la sana concorrenza nella vendita, i professionisti del settore delle quattro ruote sono più uniti che mai e pronti ad accettare le sfide future».

All’ordine del giorno il problema legato ai tempi di consegna delle vetture nuove, a causa della carenza di materie prime. Ciò nonostante il messaggio dei garagisti è "ci siamo": in Piazza Grande a Locarno i professionisti del settore non vedono l’ora d’incontrare la cittadinanza perché le novità non mancano così come le promozioni legate alle vetture nuove in pronta consegna.

L’edizione 2022 si preannuncia più elegante del solito. Le auto nuove, infatti, troveranno posto all’interno di una nuova situazione che, tra i moderni gazebo e i ciottoli della piazza, si presenterà al pubblico con un deciso cambio di look. L’en plein di concessionarie presenti consentirà a chi cerca una nuova vettura o semplici informazioni di ammirare quanto offre l’ultima generazione del mercato dell’auto grazie ai 23 marchi automobilistici in esposizione, dai modelli classici a quelli elettrici, fino alle ibride.

Previsto pure un concorso, con cartoline da ritirare sotto i gazebo dei garagisti, che metterà in palio un montepremi totale di 3’000 franchi. La manifestazione, come sempre aperta a tutti e gratuita, si terrà con qualsiasi tempo. Altre informazioni su www.upsalocarno.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE