Locarnese

Lavori di pavimentazione fra Fosano e i suoi Monti

Da domani a fine ottobre all’opera il Dipartimento del territorio, che chiede all’utenza di prestare attenzione ed essere prudente

Si lavora in Gambarogno
(Ti-Press)
11 settembre 2022
|

Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, comunica che da domani, lunedì 12 settembre, fino alla fine di ottobre, sulla strada Vira Gambarogno-Indemini, tra Fosano e i Monti di Fosano, sarà presente un cantiere per la sostituzione della pavimentazione.

Il cantiere sarà attivo nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 17. Il transito veicolare sarà gestito in modo alternato, tuttavia sono possibili brevi interruzioni e tempi di attesa fino a un massimo di 15 minuti. Sono inoltre previste due giornate di chiusura completa della la strada dalle 8 alle 17 per permettere i lavori di fresatura e di pavimentazione. Le date di chiusura saranno comunicate in anticipo tramite pannelli informativi posizionati a Fosano, Alpe Neggia e Indemini.

Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo le zone dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori. Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE