Locarnese

C’è ancora posto per il grande ritorno di Espoverbano.ch

Dal 9 al 13 novembre al Fevi la mostra mercato interrotta per due anni di seguito causa Covid. Ospite 2022, le Fart

Dal 9 al 13 novembre al Fevi
(foto Garbani)
31 agosto 2022
|

EspoVerbano.ch, la mostra mercato del Fevi, dopo 2 anni di pausa forzata causa Covid-19 tornerà dal 9 al 13 novembre 2022 al Palexpo di Locarno. Annunciati finora una settantina di espositori, locali e improntati al commercio di qualità. Espoverbano sarà come sempre ad entrata gratuita. Ospite d’eccezione saranno le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi, che offriranno un’anteprima promozionale dei festeggiamenti previsti nel 2023 per i 100 anni della ferrovia Centovallina-Vigezzina.

Da segnalare anche che quest’anno un’offerta di ristorazione sarà presente internamente al palazzetto, in abbinamento a quella tradizionale del Fevi. Vi sono ancora posti liberi, sia come standisti, sia per l’occupazione della decina di tavoli che all’entrata saranno dedicati alla promozione di iniziative culturali e artistiche (come la presentazione di libri, dischi o altro). Per informazioni, nel caso si sia interessati a partecipare quali standisti o sponsorizzatori dell’evento, ci si può rivolgere a info@espoverbano.ch o allo 091 735 34 10 (Marco Garbani).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE