Locarnese

Collegio Papio, in 34 hanno ricevuto la licenza di scuola media

Migliori risultati per Miriam Damaj con una media di 5,33, poi Fynn Barth con 5,28 e a pari merito Taylor Rae Kirchmann e Ottavia Sterle (5,17).

16 giugno 2022
|

Sono 34 le allieve e gli allievi del Collegio Papio di Ascona a cui mercoledì sono stati consegnati i diplomi di scuola media. Un traguardo importante in un anno iniziato all’ombra dell’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus, ma che è potuto finire con un meritato ritorno alla normalità. Gli attestati di licenza di scuola media sono stati consegnati dal rettore e dai docenti di classe e, come di consuetudine, con la chiusura dell’anno scolastico sono anche state premiate le migliori licenze con i premi offerti dall’Associazione Amici del Collegio Papio. La migliore media è stata assegnata a Miriam Damaj con la media del 5,33. Secondo classificato Fynn Barth con il 5,28, mentre il terzo miglior risultato (5,17) è stato ottenuto a pari merito da Taylor Rae Kirchmann e Ottavia Sterle.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE